Sostienici

Abbiamo ancora molti obiettivi da raggiungere molte idee che vogliamo realizzare nel nostro territorio.
Qui di seguito puoi trovare indicazioni per essere d’aiuto alla nostra Associazione o per impegnarti direttamente all’interno delle nostre iniziative.

I modi per aiutarci sono molti e diversi puoi contattarci tramite e-mail (contattando per esempio il Gruppo Giovani Volontari, che ha bisogno del tuo contributo) oppure puoi venire a trovarci in sede.
Ricorda: le nostre porte sono sempre aperte!  Sostienici!

Versamenti
Inoltre puoi sostenere l’Associazione Stefania con un contributo economico, come sai c’è bisogno anche di questo. Senza il tuo aiuto non saremmo in grado di rispondere alle richieste del territorio. Le donazioni sono l’opportunità per crescere e per portare avanti il Nostro/Vostro lavoro. Per dare un contributo economico alle nostre attività potete effettuare un versamento.

Associazione Stefania – Lissone

Banca di accredito